Consulenza aziendale, commerciale e marketing

14 Febbraio 2025

Vendere meglio per vendere di più

Volete sopravvivere a queste continue innovazioni e variazioni di mercato? Ecco le competenze e le conoscenze negoziali e commerciali che non possono mancare ai professionisti.

Negli ultimi cinque anni è cambiato tutto. Prima il Covid, poi le guerre, in Ucraina, in Palestina e altri innumerevoli focolai nel mondo, hanno stravolto mercati, abitudini, popolazioni.

Non bastasse, la maggioranza dei consulenti, che non aveva ancora digerito bene la rivoluzione “social” e le tecnologie di comunicazione annesse (digital marketing, autoresponder, funnel, ecc.) si vede arrivare addosso anche le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale.

Sono modificate tutte le modalità di lavoro, di comunicazione, le esigenze dei clienti si trasformano e la concorrenza è sempre più agguerrita.

Volenti o nolenti, siamo immersi nel cambiamento, l’unica cosa che … non cambia mai!

Vuoi leggere l’articolo completo?

Abbonati a Ratio Quotidiano o contattaci per maggiori informazioni.
Se sei già abbonato, accedi alla tua area riservata.

C.F e P.IVA: 01392340202 · Reg.Imp. di Mantova: n. 01392340202 · Capitale sociale € 210.400 i.v. · Codice destinatario: M5UXCR1

© 2025 Tutti i diritti riservati · Centro Studi Castelli Srl · Privacy · Cookie · Credits