Pagamenti e spedizioni

Carta di credito

l pagamento con carta di credito è sicuro grazie all’utilizzo dei circuiti Nexi, Google Pay e Apple Pay, grazie ai quali i dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento. I dati sono inseriti in modo criptato direttamente nel gateway bancario. Centro Studi Castelli S.r.l. non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito.

Le carte di credito utilizzabili sono: Visa, MasterCard, Maestro, PostePay, Apple Pay, Google Pay.

Effettuato il pagamento riceverai subito un’email di conferma (per questo motivo ti consigliamo di verificare la correttezza dell’indirizzo email inserito) con il riepilogo dell’ordine, i dati di fatturazione ed i dati di spedizione. La mancata ricezione delle email non vincola l’evasione dell’ordine.
Si consiglia di stampare (o memorizzare su file) la ricevuta che verrà visualizzata a ordine concluso per eventuali riferimenti futuri.

Paypal e Satispay

Puoi scegliere di pagare il tuo ordine anche tramite circuiti Paypal e Satispay, in questo caso verrai reindirizzato alla piattaforma selezionata e dovrai inserire le tue credenziali.

Bonifico bancario

Dopo aver terminato la procedura di acquisto è necessario effettuare un bonifico bancario intestato a Centro Studi Castelli s.r.l.

Dati per il bonifico: IBAN: IT 76 V 01030 57550 000003260018
Banca Monte dei Paschi di Siena
Il bonifico dovrà riportare come causale del versamento esclusivamente il numero d’ordine.

L’ordine sarà evaso solo dopo il riscontro dell’avvenuto pagamento che dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine stesso. Superato tale intervallo, l’ordine verrà annullato.

Spedizione

La spedizione dei prodotti, ove prevista, verrà effettuata tramite corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

C.F e P.IVA: 01392340202 · Reg.Imp. di Mantova: n. 01392340202 · Capitale sociale € 210.400 i.v. · Codice destinatario: M5UXCR1

© 2025 Tutti i diritti riservati · Centro Studi Castelli Srl · Privacy · Cookie · Credits