Consulenza aziendale, commerciale e marketing

19 Dicembre 2024

Dal calendario dell'avvento ai “12 giorni di OpenAI”

Molti ricorderanno l'emozione di aprire le caselline del calendario dell'avvento in attesa del Natale. L’evento “12 giorni di OpenAI” con la stessa logica introduce una serie di innovazioni per un futuro sempre più integrato tra intelligenza artificiale e strumenti professionali.

Le novità annunciate da OpenAI fino ad oggi nell’evento “12 giorni di OpenAI”, evidenziano la progressiva evoluzione verso forme di intelligenza generale (AGI). Ecco una breve lista delle innovazioni già annunciate.

1. ChatGPT Search – Introdotto nell’ottobre 2024, questo strumento rappresenta una svolta nella ricerca intelligente. ChatGPT si arricchisce di funzionalità avanzate che gli permettono di ottenere risposte rapide e pertinenti dalle fonti web, colmando il divario tra intelligenza artificiale generativa e navigazione internet.

2. Progetti in ChatGPT – Questa funzionalità promette di estendere la personalizzazione di ChatGPT. Immaginate un assistente virtuale che può gestire progetti complessi, facilitando la collaborazione aziendale con compiti organizzati e automatizzati.

Vuoi leggere l’articolo completo?

Abbonati a Ratio Quotidiano o contattaci per maggiori informazioni.
Se sei già abbonato, accedi alla tua area riservata.

C.F e P.IVA: 01392340202 · Reg.Imp. di Mantova: n. 01392340202 · Capitale sociale € 210.400 i.v. · Codice destinatario: M5UXCR1

© 2024 Tutti i diritti riservati · Centro Studi Castelli Srl · Privacy · Cookie · Credits