Consulenza aziendale, commerciale e marketing
21 Marzo 2024
I comparti agroalimentare e vitivinicolo ottengono un nuovo palcoscenico digitale grazie all'accordo siglato tra Nomisma e LinkedIn.
Nomisma, con oltre 35 anni di esperienza e competenze esclusive, si posiziona come partner affidabile per professionisti, aziende, associazioni, consorzi e istituzioni, offrendo soluzioni su misura per affrontare le sfide del settore.
LinkedIn è il social network più diffuso in ambito business, visitato ogni giorno da migliaia di professionisti ed HR manager. Basti pensare che, in Italia, si contano oltre 14 milioni di iscritti. In un panorama in continua evoluzione come quello che caratterizza anche il settore agroalimentare e vitivinicolo, l’accesso a dati originali e analisi approfondite è essenziale per orientare le strategie di impresa e cogliere le opportunità di mercato.
La nuova pagina LinkedIn Nomisma Agroalimentare si propone, pertanto, di diventare un punto di incontro qualificato per gli stakeholder del settore agroalimentare e vitivinicolo.